Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 48
sabato 25 novembre 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CULTURA & GOSSIP
AL CIRCOLO POSILLIPO - Cento imbarcazioni da sabato 21 ottobre a "Navigare 2017" con motori eco e prove in mare
19.10.2017 12:37 di Napoli Magazine

Il gozzo Positano 23 eco, totalmente elettrico, il gommone Italiamarine 24 Sanremo che dopo il vernissage di Parigi ha avuto un successo travolgente anche in casa, il Canelli Yachts Revolutio 39, un sogno di tre progettisti che credevano in una nuova imbarcazione di lusso: top design, high technology e conforto assoluto, gli Oromarine S11 e 999 open con motorizzazione Suzuki 350. Il Novamares 31 Extreme che dispone di un pozzetto di notevoli dimensioni trasformabile in zona pranzo o prendisole premendo semplicemente un pulsante con tavolino a scomparsa tre posizioni. Sono soltanto alcune delle imbarcazioni presenti dal 21 al 29 ottobre per la ventinovesima edizione di "Navigare" organizzata da ANRC – Associazione Nautica Regionale Campana, presieduta da Gennaro Amato, al Circolo Nautico Posillipo.

 

            La tradizionale kermesse dedicata alle prove in mare che lo scorso anno, nonostante un tempo atmosferico tutt'altro che clemente, ha portato quindicimila persone sulla banchina del circolo posillipino, vedrà quest'anno la partecipazione di trentacinque espositori per cento barche a disposizione dai 6 ai 18 metri, e la possibilità di cominciare a provare in mare le novità viste solo in banchina o a secco nei saloni precedenti.  Appassionati che  potranno testare l'imbarcazione desiderata oltre che incontrare i protagonisti del mercato del settore; dai cantieri, alle aziende che producono accessoristica, fuoribordo, tappezzeria nautica, generatori e tutto ciò che fa diportismo. Nove giorni in cui, in pieno ottobre, si potrà vivere lo spettacolo del mare.

 

            Le giornate di “Navigare” saranno accompagnate da altre iniziative nel mondo nautica con incontri con esperti del settore, workshop, iniziative legate alla beneficenza legata alla Onlus Santobono-Pausillipon. Taglio del nastro sabato 21 ottobre alle ore 10.30 alla presenza del Presidente della Commissione Attività produttive della Regione Campania Nicola Marrazzo, del presidente della Mostra d’Oltremare Donatella Chiodo, dell’Amministratore Delegato,  Giuseppe Oliviero.

 

Orario di apertura dalle 10.30 alle 18.30 (lun-giov 12-18.30) con ingresso libero.

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>