Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 51
sabato 16 dicembre 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CULTURA & GOSSIP
PROGRAMMA - I prossimi appuntamenti alla Feltrinelli di Napoli
21.04.2017 13:38 di Napoli Magazine

Di seguito, i prossimi eventi in programma alla Feltrinelli di Napoli.

 

22 SABATO 

piazza dei Martiri

ore 17.00      

ART&CRAFT. LABORATORIO DI PITTURA SU VETRO PER ADULTI

Per partecipare: prenotati inviando un e-mail a: eventi.napoli2@lafeltrinelli.it e acquista alla cassa il kit per il tuo laboratorio.

 

26 MERCOLEDÌ     

piazza dei Martiri

ore 18.00      

VANESSA BENELLI MOSELL AL PIANOFORTE

Vanessa Benelli Mosell affronta il grande repertorio per pianoforte e orchestra registrando, per l'etichetta Decca, il celebre Concerto n. 2 di Rachmaninov accompagnata dalla London Philharmonic Orchestra diretta da Kirill Karabits. Oggi dal vivo in libreria. Presenta Stefano Valanzuolo.

 

27 GIOVEDÌ 

piazza dei Martiri

ore 18.00      

L'ORTO SUL BALCONE

Ortaggi, frutta e verdura possono crescere anche in un vaso posto sul terrazzo o sul balcone, basta conoscere quali varietà si adattano meglio all'esposizione e al clima che avete e nulla fermerà la crescita del vostro piccolo orto! A cura di Incontri nel verde.

 

28 VENERDÌ           

piazza Garibaldi

ore 18.30      

LA NUOVA SCENA RAP ITALIANA. LAIOUNG

Cittadino del mondo, Laioung è membro fondatore di RRR Mob, il primo collettivo musicale nato in Italia interamente composto da ragazzi di seconda generazione, meticci o figli di immigrati. Nella sua musica riesce a distillare diversi generi e a incrociare differenti culture nell'intento di raggiungere un sound originale e un messaggio positivo.  Oggi incontra il pubblico e firma copie del suo album d'esordio Ave Cesare: Veni, Vidi, Vici.

Acquista il cd alla Feltrinelli di piazza Garibaldi o piazza dei Martiri e ritira il pass* che dà accesso prioritario al firmacopie.           

*1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento.

 

29 SABATO 

piazza Garibaldi

ore 16.30      

FRANCO RICCIARDI

Franco Ricciardi incontra il pubblico e firma copie del suo nuovo album Blu in uscita il 28 aprile. Sperimentatore e pioniere da anni di nuove sonorità sempre alla ricerca di nuovi stimoli artistici, questo lavoro è un collage di vari stili tra i quali: edm, urban, rock con la volontà di un recupero della tradizione musicale mediterranea. L'album contiene 13 tracce prodotte da D-Ross e Star-t-Tuffo, alcune delle quali scritte in collaborazione con Raiz, Vale Lambo (giovane promessa del rap napoletano), Enzo Rossi e Ivan Granatino.

Acquista il cd alla Feltrinelli di piazza Garibaldi o piazza dei Martiri e ritira il pass* che dà accesso prioritario al firmacopie.           

*1 pass per ogni cd acquistato, fino a esaurimento.

 

Inoltre a partire dal 22 aprile fino al 2 maggio, la Feltrinelli di piazza dei Martiri ospiterà la mostra Barbarella di Jean-Claude Forrest. Nata nel 1962 sulla rivista V Magazine, Barbarella diventa l’emblema della rivendicazione femminile. Icona intramontabile di bellezza, eroina protofemminista, viaggiatrice intergalattica, protagonista dell’immaginario erotico di intere generazioni. Le tavole esposte sono tratte dall’edizione integrale di Barbarella (Comicon Edizioni).

ULTIMISSIME CULTURA & GOSSIP
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in