Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 48
sabato 25 novembre 2017, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
AL SAN PAOLO - A Fuorigrotta sarà pienone, si va verso il sold out, ancora biglietti in vendita
20.10.2017 11:15 di Napoli Magazine Fonte: Dario De Martino per il Roma

Il San Paolo sogna, vuole sognare. Il catino di Fuorigrotta è pronto ad presentarsi pienissimo e caldissimo per la sfida contro la squadra che, a guardare la classifica, è ora la rivale scudetto. Certo, in prospettiva la Juventus è più attrezzata per poter essere la reale avversaria del Napoli, ma bisogna prestare attenzione anche alla squadra di Spalletti. Già perché domani i nerazzuurri si presenteranno al San Paolo da secondi in classifica, alle spalle della squadra di Sarri. Duello al vertice, dunque, tra una squadra che propone il calcio migliore d’Italia, tra i più belli d’Europa, e l’altra che Spalletti non è riuscito ancora plasmare secondo il suo gioco, ma che sta ottenendo comunque grandi risultati.

 

SOLD OUT AD UN PASSO. Una sfida che i napoletani non vogliono perdersi e sono pronti a riempire Fuorigrotta d’azzurro. I prezzi dei biglietti non sono certo popolari, ma sono da partita di cartello, da sfida per il vertice. E così, nonostante le curva a 30 euro, i distinti a 50, la tribuna Nisida a 65 e quella Posillipo a 90, il San Paolo è pronto a riempirsi. A 24 ore dalla sfida sono pochissimi i ticket rimasti: una manciata nei settori inferiori dei distinti e qualcuno in più per l’anello inferiore delle due curve. Si arriverà con ogni probabilità al sold-out, o comunque ci si andrà molto vicini. Un pienone da far paura, per provare a far tremare le gambe a Icardi e soci e spingere la corsa degli atleti azzurri, sperando che ci sia anche Insigne, sempre più beniamino del pubblico napoletano.

 

LA PROVA DEL NOVE. Insomma, ci sarà sostegno massimo da parte dei tifosi azzurri per la sfida al vertice. D’altronde anche Maurizio Sarri, con la scelta di mandare la squadra in ritiro da oggi per tenere alta la concentrazione, ha fatto capire a tutti quanto è importante la partita. La sconfitta con il Manchester City non ha influito sul tifo partenopeo, anche perché il Napoli ne è uscito a testa altissima. E poi la torcida azzurra ha in mente l’obiettivo scudetto ed è pronta a sostenere la squadra per raggiungere l’ambito terzo tricolore. Otto su otto fino ad ora in campionato. Contro la seconda in classifica gli azzurri puntano a superare la prova del nove per potersi convincere anche i più scettici che la squadra è più che competitiva per lo scudetto.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>