Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIV n° 48
venerdì 24 novembre 2017, ore
IN EVIDENZA
VIDEO - Napoli, tra Verona e Nizza, le parole di Ghoulam, Giaccherini, Sepe e Insigne: "Lavoriamo per grandi obiettivi"
21.08.2017 16:23 di Napoli Magazine

Nel video pubblicato su Youtube dalla SSC Napoli, gli azzurri Ghoulam, Giaccherini, Sepe e Insigne parlano della prima di campionato giocata a Verona e della gara di ritorno dei preliminari di Champions a Nizza. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".

 

Ghoulam: "La vittoria era molto importante perchè era la prima gara di campionato in trasferta. Sappiamo che l'anno scorso non abbiamo iniziato nel migliore dei modi a Pescara, quest'anno volevamo vincere perchè abbiamo obiettivi importanti e quindi era importante vincere e soprattutto in uno stadio così, perchè per noi è sempre una gioia importante vincere a Verona. Quella contro il Nizza è sicuramente la partita più importante dell'anno, perchè ci indirizza per la stagione. I tifosi aspettano di vedere tante partite in Champions speriamo quest'anno, quindi per noi è fondamentale anche e soprattutto continuare su questo ritmo perchè ne abbiamo già vinte due e vogliamo continuare su questo ritmo".

 

Giaccherini: "Vincere la prima partita di campionato è importante perchè è importantissimo iniziare bene il campionato. Avevamo un avversario che aveva molto entusiasmo perchè veniva dalla promozione dalla Serie B, quindi era molto difficile. Ora ci aspetta una partita altrettanto difficile e molto importante, è una partita che ci può far cambiare una stagione. Giochiamo col Nizza in Champions e dobbiamo assolutamente passare il turno perchè questa squadra merita la Champions e poi ripenseremo al campionato".

 

Sepe: "Iniziare con una vittoria per noi è stato importantissimo perchè ci ha dato fiducia, ci fa credere nei nostri mezzi che sappiamo che sono importantissimi per raggiungere un obiettivo che ci siamo stabiliti nel gruppo. Ricominciare il campionato come lo avevamo finito l'anno scorso è stato per noi importantissimo, è stato un segnale verso tutte le squadre che ci affronteranno. Siamo una squadra abbastanza forte da mettere in difficoltà chiunque".

 

Insigne: "E' stato molto importante vincere questa partita perchè era la prima di campionato. Ora dobbiamo continuare così perchè c'è un'altra partita importante col Nizza e poi un'altra di campionato. Dobbiamo continuare così, perchè sappiamo che è solo l'inizio. Il campionato è ancora lungo. Continuiamo a lavorare duro per arrivare a grandi obiettivi tutti insieme".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>>