Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 49
domenica 4 dicembre 2022, ore
ALTRI SPORT
Football Americano, qualificazioni Europei: l'Italia riparte dal match con la Gran Bretagna
07.10.2022 07:15 di Napoli Magazine

Domenica, 30 ottobre, alle ore 15.00, al Velodromo Vigorelli di Milano tornerà in campo la Nazionale Italiana Campione d’Europa e l’appuntamento è di quelli da non perdere. Il ‘Blue Team’ affronterà la Gran Bretagna nel turno di qualificazione alla fase finale dei Campionati Europei di Gruppo A, previsti il prossimo anno. Con l 'esclusione della Russia dalle competizioni internazionali, paese che era inserito nello stesso gruppo di Italia e Gran Bretagna, la partita del 30 ottobre sarà già decisiva ai fini della classifica del girone ed è innegabile che le attese siano elevatissime. In attesa di conoscere i nomi dei 45 giocatori scelti da coach Davide Giuliano e dal suo staff, diamo qualche informazione sull’evento che, ci auguriamo, richiamerà a Milano tanti appassionati.

 

I biglietti sono in vendita da oggi sul portale di Do It Yourself, al prezzo speciale di Euro 15,00 (al botteghino, Euro 20,00). Ridotto per Under 15 e Over 65, Euro 10,00 (al botteghino, Euro 15,00). Questo il link: https://www.diyticket.it/events/Sport/9330/italia-vs-gran-bretagna

 

Informiamo che saranno aperte entrambe le tribune, con una capienza massima di circa 1800 posti. L’Italia sarà ovviamente l’Home Team e la tribuna di riferimento è quella con ingresso da via Arona (dove si trova anche la biglietteria). I biglietti per la tribuna opposta (via Savonarola) sono acquistabili SOLO online.

ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>