L'A.C. Futsal Barra comunica di aver rinnovato l'accordo con Luigi Starace per la stagione 2026-27. Per il classe '86 sarà il quarto anno in rossoblù.
SARA' UN ONORE. "Difendere ancora questi colori sarà un onore - dice il veterano -. Per la prima volta così a lungo con una squadra, ormai per me questa è una seconda pelle. So che nei momenti complicati non mi hanno mai lasciato solo, sono in famiglia. Eterno ragazzino. "Ci avviciniamo ai 40, è vero, e non penso proprio di smettere: darò tutto fin quando il fisico lo permetterà. Personalmente è stata un'annata comunque difficile, non tanto per l'infortunio in sé ma per la successiva ripresa. Fortunatamente nel finale sono riuscito a fornire il mio contributo".
di Napoli Magazine
23/06/2026 - 21:56
L'A.C. Futsal Barra comunica di aver rinnovato l'accordo con Luigi Starace per la stagione 2026-27. Per il classe '86 sarà il quarto anno in rossoblù.
SARA' UN ONORE. "Difendere ancora questi colori sarà un onore - dice il veterano -. Per la prima volta così a lungo con una squadra, ormai per me questa è una seconda pelle. So che nei momenti complicati non mi hanno mai lasciato solo, sono in famiglia. Eterno ragazzino. "Ci avviciniamo ai 40, è vero, e non penso proprio di smettere: darò tutto fin quando il fisico lo permetterà. Personalmente è stata un'annata comunque difficile, non tanto per l'infortunio in sé ma per la successiva ripresa. Fortunatamente nel finale sono riuscito a fornire il mio contributo".