Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 25
mercoledì 19 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
ALTRI SPORT
Pallanuoto, A2: Carpisa Yamamay Acquachiara e Ach Girls in casa contro Arechi e Sporting Flegreo
15.02.2019 17:22 di Napoli Magazine

Pallanuoto, A2: Carpisa Yamamay Acquachiara e Ach Girls in casa contro Arechi e Sporting Flegreo

 

A1 MASCHILE
Non c'è partita, in questo campionato di A2, senza che la Carpisa Yamamay Acquachiara debba trovare sulla sua strada un ex.  Stavolta è il turno di Fabio Bencivenga, che domani pomeriggio a S.Maria Capua Vetere (ore 17, ingresso gratuito) affronterà i biancazzurri di Mauro Occhiello con la calottina dell'Arechi Salerno, squadra che attualmente vanta 6 punti in classifica e che dieci giorni fa ha cambiato allenatore sostituendo Milic con Pesci, che ha debuttato con una sconfitta onorevole nel derby contro Salerno.
Anche nell'Acquachiara c'è un ex, si tratta di Luca Pasca, che si è inserito molto bene nella Carpisa Yamamay. Buono il suo inizio di stagione, impreziosito da 14 reti: in casa Acquachiara meglio di lui ha fatto soltanto Briganti con 19 centri. Gregorio, invece, è il miglior realizzatore dell'Arechi con 15 gol. Dice Pasca: "Quella che ci attende è una gara molto impegnativa, in questo campionato partite facile non esistono. L'abbiamo preparata in settimana con cura, ci sono tutti i presupposti per far bene. La nostra classifica? I dieci punti ci vanno un po' stretti, avremmo meritato qualcosa di più".
Contro l'Arechi Mauro Occhiello dovrebbe riproporre la stessa formazione che ha perso, disputando una buona gara, sabato scorso in casa della Roma 2007. Vale a dire Rossa, Ciardi, De Gregorio, Ivanoe Occhiello, Pasca, Manuel Lanfranco, Manuel Occhiello, Julien Lanfranco, Iula, Tozzi, Ronga, Briganti, Alvino. L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla Pagina Facebook di Videoplay.



A1 FEMMINILE
Torna domenica prossima il derby. Carpisa Yamamay Acquachiara e Sporting Flegreo si affronteranno a mezzogiorno nella piscina "Massimo Galante" di Scampia. Ingresso gratuito, arbitro Bonavita, diretta streaming sulla Pagina Facebook della testata giornalistica "Napoleggiamo".

 

Per Barbara Damiani, allenatore delle Ach Girls, "i favori del pronostico spettano di diritto alle nostre avversarie, sono avanti a noi in classifica e negli ultimi derby quasi sempre hanno avuto la meglio".

 

Fa eccezione l'11-5 per l'Acquachiara, sempre a Scampia, dello scorso 27 maggio. Della formazione biancazzurra facevano parte Federica Martucci, Camilla Sgrò e Valeria Uccella che invece domenica mattina saranno sulla sponda opposta. Hanno giocato in passato con la calottina della Carpisa Yamamay, sia pure per una sola stagione, anche Fabiana Anastasio e Chiara Vitiello. Anastasio, protagonista di un ottimo inizio di stagione, ha realizzato finora 14 reti ed è il vice capocannoniere del campionato assieme alla biancazzurra De Magistris.
Nessun problema di formazione per Barbara Damiani: nel derby avrà a disposizione tutte le effettive grazie al rientro di Martina De Bisogno e Antonia Migliaccio.

Loading...
ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in