Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 30
lunedì 22 luglio 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
ALTRI SPORT
Pallanuoto, A2 maschile: anticipo Arechi-Carpisa Yamamay Acquachiara
16.05.2019 17:58 di Napoli Magazine

Si gioca di venerdì, in anticipo di 24 ore, il derby campano di A2 maschile Sud tra Arechi Salerno e Carpisa Yamamay Acquachiara valido per la penultima giornata del torneo. L'anticipo si è reso necessario per gli impegni dell'Acquachiara nei quarti di finale nazionali del campionato Under 20, che vedranno i biancazzurri di Occhiello in lizza domenica e lunedì nel girone di Catania. La società del presidente Porzio ha fatto richiesta di anticipo all'Arechi e il club salernitano ha cortesemente accettato.

 

Il match è in programma alle ore 19 nella piscina "Simone Vitale" di Salerno e sarà diretto da Massimo Calabrò, fischietto internazionale, e Daniela Scillato. Il delegato Fin è Maurizio De Chiara. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sulla Pagina Facebook della testata giornalistica "Napoleggiamo".

 

La gara è di fondamentale importanza per l'Arechi, impegnata in una lotta per la permanenza in A2 che non riguarda più l'Acquachiara, salva con tre giornate di anticipo. "Ciò nonostante - assicura Mauro Occhiello - onoreremo l'impegno esattamente come abbiamo fatto sabato scorso contro la Roma 2007, gara nella quale i miei giocatori hanno lottato con tutte le proprie forze fino alla sirena conclusiva, caratteristica che li ha distinti per tutta la stagione agonistica".

Loading...
ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in