Gli atleti della Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo Mattia Rocchino e Giobatta Valle sono stati convocati dal Commissario Tecnico Sandro Campagna per il Raduno Collegiale della Nazionale Italiana in programma ad Ostia dal 29 giugno al 4 luglio 2026.
Per Rocchino, già medaglia d’oro con la Nazionale alle ultime Universiadi, e Valle, un riconoscimento importante al termine di una stagione che ha visto gli atleti rossoverdi protagonisti.
Il Presidente Stefano Postiglione e tutti i soci del Circolo Nautico Posillipo si congratulano con i giocatori per il traguardo raggiunto.
di Napoli Magazine
26/06/2026 - 12:14
Gli atleti della Ranieri Impiantistica C.N.Posillipo Mattia Rocchino e Giobatta Valle sono stati convocati dal Commissario Tecnico Sandro Campagna per il Raduno Collegiale della Nazionale Italiana in programma ad Ostia dal 29 giugno al 4 luglio 2026.
Per Rocchino, già medaglia d’oro con la Nazionale alle ultime Universiadi, e Valle, un riconoscimento importante al termine di una stagione che ha visto gli atleti rossoverdi protagonisti.
Il Presidente Stefano Postiglione e tutti i soci del Circolo Nautico Posillipo si congratulano con i giocatori per il traguardo raggiunto.