Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 27
sabato 4 luglio 2020, ore
ALTRI SPORT
RARI NANTES NAPOLI - Il 26 maggio la riapertura del circolo, Improta: "Pronti a offrire alla città una serie di iniziative in campo sociale e sportivo"
23.05.2020 14:44 di Napoli Magazine

Il Circolo Rari Nantes Napoli è pronto a ripartire: il 26 maggio i cancelli dello storico sodalizio di Santa Lucia torneranno a essere aperti, anche se con ingresso contingentato. Sono passati quasi due mesi e mezzo dalla seduta del 10 marzo 2020, quando il Consiglio Direttivo aveva deliberato la chiusura temporanea del Circolo in ossequio alle esigenze di salvaguardia della salute del Personale e dell'intero Corpo Sociale dettate dall'emergenza Covid-19. Ora i tempi sono maturi per un progressivo e prudente ritorno alla normalità.

 

“Il 26 maggio si riparte. Il Circolo Rari Nantes Napoli riapre le sue porte”, annuncia il presidente Giorgio Improta. “La priorità è la sicurezza, il rispetto delle norme e dei protocolli di sicurezza previsti per le diverse attività che si svolgono al Circolo. Lunga la fase di transizione e coesistenza con il virus. Ma i napoletani hanno dimostrato al mondo intero la loro capacità di sopportazione e di adattamento. Il desiderio di normalità e la necessità di rilancio sono gli obiettivi dai quali ripartire. Il Circolo Rari Nantes Napoli farà nel suo piccolo la sua parte, restituendosi al proprio corpo sociale e aprendo alla città una serie di iniziative in campo sociale e sportivo”.

 

Da parte del presidente anche alcuni ringraziamenti: “La sinergia con le Istituzioni è fondamentale e i tavoli di confronto sono aperti. Ringrazio il Comune di Napoli, la Regione Campania, l'Autorità Portuale, la Capitaneria di Porto, il Coni campano e la Fin per gli spunti forniti e per le occasioni di rilancio offerte”.

Loading...
ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>