ROMA - Nick Mallett, ct dell'Italrugby, ha convocato 29 giocatori dal 17 al 19 maggio, a Parma, per il primo raduno di avvicinamento alla Rugby World Cup 'Nuova Zelanda 2011'. Al raduno prenderanno parte gli atleti che hanno concluso l'attivita' agonistica con le rispettive societa' di Magners League ed Eccellenza. Assenti gli atleti tesserati per le societa' francesi ed inglesi, saranno sette gli esordienti. Previsto anche il ritorno in azzurro di Craig Gower, reduce da un'operazione al ginocchio destro.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
ROMA - Nick Mallett, ct dell'Italrugby, ha convocato 29 giocatori dal 17 al 19 maggio, a Parma, per il primo raduno di avvicinamento alla Rugby World Cup 'Nuova Zelanda 2011'. Al raduno prenderanno parte gli atleti che hanno concluso l'attivita' agonistica con le rispettive societa' di Magners League ed Eccellenza. Assenti gli atleti tesserati per le societa' francesi ed inglesi, saranno sette gli esordienti. Previsto anche il ritorno in azzurro di Craig Gower, reduce da un'operazione al ginocchio destro.