Oggi a Salerno, nella prova regionale di qualificazione per i Nazionali Giovani e Cadetti Gold di Spada, gli atleti del Circolo Nautico Posillipo hanno ottenuto eccellenti risultati.
Nella spada femminile podio tutto rossoverde tra le under 20 con Giovannella Somma, Adriana Manna e Mariachiara Bernardis che conquistano i tre gradini del podio e vittoria di Giulia Vinciguerra tra le Under 17.
Ottimo anche il risultato di Mario Rambaldi (classe 2008), tra i più giovani atleti della spedizione rossoverde a Salerno, che conclude sul terzo gradino del podio la gara dei Cadetti maschili (Under 17)
Nella gara Giovani spada Maschile il podio è stato solo sfiorato da Aristide Tonacci e Simone Rosiello che comunque, insieme ad Alfredo Rosa, conquistano la finale e si qualificano per la fase nazionale.
Soddisfazione per il dirigente delegato della sezione scherma Aldo Cuomo che si è complimentato per lo splendido risultato della trasferta salernitana con gli atleti e con i tecnici che hanno seguito i ragazzi a fondo pedana: Lorenzo Agrelli, Lorenzo Buonfiglio e Christian Heim.