Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 23
lunedì 1 giugno 2020, ore
IL SONDAGGIO
SONDAGGIO NM - Coronavirus, come state trascorrendo le ore a casa?
Leggendo le News dei giornali online
Libri
Social Networks
Serie Tv, Netflix, Tv
Videogames
RISULTATI
VOTA
ATTUALITÀ
CORONAVIRUS - Downing Street: "Johnson è stabile, niente ventilazione"
07.04.2020 18:00 di Napoli Magazine Fonte: tgcom24.mediaset.it

Dopo l'aggravamento dei sintomi del coronavirus, il premier britannico Boris Johnson resta ricoverato in terapia intensiva al St. Thomas hospital di Londra, in condizioni "stabili. Lo rende noto un portavoce di Downing Street, ribadendo che il primo ministro riceve assistenza "standard" con la "somministrazione di ossigeno", ma che il suo stato al momento "non richiede ventilazione meccanica, né sostegno respiratorio non invasivo".

 

Il portavoce di Johnson ha confermato poi che "Buckingham Palace e Sua Maestà la regina vengono tenuti costantemente informarti sulle condizioni del primo ministro" e che i contatti sono tenuti "dal capo di gabinetto della sovrana e dal primo segretario privato del premier".

 

Il premier non ha la polmonite - Un portavoce di Downing Street ha negato che Boris Johnson abbia la polmonite: "Non è questo il caso, no", ha tagliato corto il portavoce. In precedenza il ministro Michael Gove, in un'intervista radiofonica, si era limitato a dire di "non essere a conoscenza" al momento di alcuna diagnosi di polmonite per il premier Tory britannico.

Loading...
ULTIMISSIME ATTUALITÀ
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>