Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 9
martedì 25 febbraio 2020, ore
ATTUALITÀ
NEWS - Confesercenti Campania: il presidente Schiavo si congratula con Catello Maresca, nuovo Procuratore Generale di Napoli
07.02.2020 17:10 di Napoli Magazine

Vincenzo Schiavo, presidente Interregionale (Campania e Molise) di Confesercenti, esprime le sue felicitazioni per la nomina di Catello Maresca a nuovo procuratore Generale di Napoli.


« Accolgo con gioia e con particolare soddisfazione - dice Vincenzo Schiavo - la nomina di Catello Maresca come sostituto Procuratore Generale di Napoli. A lui auguro le migliori fortune professionali, sicuro del lavoro prezioso che svolgerà per la nostra terra. Confesercenti Campania e tutte le imprese che rappresenta - le aziende che lavorano quotidianamente per la legalità e per collaborare con lo Stato - sono orgogliose e considerano questa nomina come un punto di partenza. Catello Maresca è un giovane che da oltre venti anni spende la sua vita al fine di sconfiggere il cancro enorme del nostro territorio, quello della delinquenza, della camorra. Ha combattuto e continua a combattere giorno per giorno le mafie, insieme ad un esercito di silenziosi e magistrali rappresentanti delle forze dell’ordine che lo hanno assistito e sostenuto per poter arrivare ai successi che sono il frutto del lavoro di squadra. Confesercenti Campania, che di questo pezzo di Stato - conclude Schiavo - ne è orgogliosa e ne è parte attiva, esulta per questa nomina».

 


Loading...
ULTIMISSIME ATTUALITÀ
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>