Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 4
giovedì 24 gennaio 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
ATTUALITÀ
SKY TG24 - Il Governatore della Liguria, Toti: "Genoa-Milan lunedì alle 15 fa discutere, lieto se si potesse giocare in sicurezza in un orario più consono"
12.01.2019 12:56 di Napoli Magazine

“La politica ha già fatto abbastanza danni in Carige, se oggi siamo nella situazione in cui siamo è per le intromissioni della politica degli anni passati e i colpevoli sono già stati condannati in appello a molti anni di carcere. Carige non è nelle condizioni delle banche venete, è un’azienda che c’è, ha un management e un azionariato. Sceglierà il suo partner industriale come meglio crede, se sarà Unicredit bene, se saranno i francesi bene lo stesso. l'importante e' che si lascino lavorare i commissari e si cancelli l'idea di usare soldi pubblici per nazionalizzare, che non solo non serve ma sarebbe un atto di arroganza". Lo ha detto il Governatore della Liguria Giovanni Toti a “L’intervista” di Maria Latella su Sky TG24 parlando della possibilità che venga nazionalizzata Banca Carige.

 

 

TONINELLI È MINISTRO IN BUONA FEDE

 

Penso che  Danilo Toninelli “sia un ministro assolutamente in buona fede, che forse più di altri incarna fisicamente quello spirito del Movimento Cinque Stelle per cui molti italiani lo hanno votato. Dopodiché io non sono d'accordo quasi su niente: non sono d’accordo con la loro visione di stato etico, sulle nazionalizzazioni, nella preminenza del pubblico, e non per ideologia ma perché questo Paese lo ha già provato”. Così il governatore della Liguria Giovanni Toti a “L’intervista” di Maria Latella su Sky TG24rispondendo alla domanda su cosa pensi del ministro dei Trasporti.

 

 

GENOA – MILAN LUNEDI’ ALLE 15 FA DISCUTERE

 

LIETO SE SI POTESSE GIOCARE IN SICUREZZA IN ORARIO PIÙ CONSONO

 

La decisione di far giocare la partita Genoa – Milan di lunedì alle 15.00 “fa molto discutere. E’ certamente un orario molto scomodo per la città e per i tifosi e se si potesse evitare e si potesse tornare a giocare in un orario più consono alla fruibilità di quell’evento, che comunque è un grande evento e deve essere per tutte le persone normali, di divertimento, di sport e di tifo pacifico, se si potesse giocare la sera ne sarei più lieto, però non voglio neanche dare consigli senza avere in mano esattamente le carte quali sono”. Lo ha detto il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti a “L’Intervista” di Maria Latella su Sky TG24.

 

“Se la Questura di Genova – ha aggiunto -, se il Comitato preposto, se il Ministro degli Interni, hanno invece delle notizie che io non ho e ritengono che sia più opportuno così per ragioni di sicurezza, visto anche cosa è successo nelle settimane immediatamente passate, sarei prudente. Se si può preferisco la sera ma se non si può è bene che la sicurezza venga tutelata fino in fondo. E’ chiaro che si potesse senza correre rischi sarebbe la soluzione preferita dalla città, da me e credo da tutto il mondo, ma penso anche dallo stesso ministro e dagli stessi tifosi delle squadre, però, siccome ripeto, queste decisioni vengono prese anche su base tecnica, su base di informazioni, dello stato dell’umore delle tifoserie, di eventuali situazioni organizzate di cui potrei non essere a conoscenza, non voglio influenzare e influire”.

 

 

FINCANTIERI/ SU STX EUROPA A DUE VELOCITÀ E DUE MORALITÀ

 

L'intervento della Commissione UE sull’acquisizione di Stx da parte di Fincantieri "lo trovo uno scandalo. Mi sembra che sia l’ennesimo errore di un’Europa che ne sta facendo tantissimi e avvantaggiando coloro che nell’Europa credono sempre meno. Non vedo perchè oggi Credit Agricole sia una delle principali banche del nostro Paese, non vedo perché si  ragiona nei corridoi di una fusione tra Carige e magari un altro  gruppo francese, Bnp Paribas, come ho sentito dire, nessuno grida allo scanalo nel nostro Paese, mentre se un'eccellenza straordinaria a livello mondiale come è diventata  Fincantieri si vuole fondere con un'azienda francese, questo turbi gli  interessi nazionali del governo francese. Mi sembra un’Europa non solo a due velocità ma a due moralità”. Così il governatore della Liguria Giovanni Toti a “L’intervista” di Maria Latella su Sky TG24.

Loading...
ULTIMISSIME ATTUALITÀ
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in