Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 16
venerdì 19 aprile 2019, ore
ATTUALITÀ
VIDEO - Gino Sorbillo: "Continuo a raccontare la pizza napoletana e la napoletanità nel mondo e sono orgoglioso di essere napoletano"
16.01.2019 18:32 di Napoli Magazine

"#PIZZAPULITA #PIZZALIBERA  UNITEVI TUTTI A NOI PER DIRE “NO” AI DIFFUSI FENOMENI DI VIOLENZA Usate questi due hashtag  Dopo l’incendio alla mia #Pizzeria in Via Tribunali 32 sono arrivate anche le bombe stanotte....Perché ragazzi?? #Napoli non merita questo, nessuna città merita questo. Ognuno DEVE rimboccarsi le maniche e LAVORARE sodo. Sono fiero di essere “figlio” del centro storico di Napoli e sono sempre tanto fiducioso che possa risplendere sempre di più in sicurezza. Amiamoci un po’ di più, w la #PizzaPulita @sorbillo #GinoSorbillo #Sorbillo #PizzaNapoli #PIZZAfritta #ViaTribunali @ziaesterinasorbillo1935 @pizzagourmandsorbillo @ludovicasorbillo #PizzaNapoletana #IdentitaGolose" scrive su Instagram il pizzaiolo Gino Sorbillo pubblicando un video in cui afferma: "Ciao a tutti qui da Milano, stanotte la bomba.  Mancava solo la bomba a Napoli. Sono qui col mio staff di Pizza Gourmand, persone straordinarie. Cinque anni fa l'incendio, purtroppo stanotte la bomba. Altri episodi nel frattempo di scasso, di atti vandalici che comunque non mi hanno fatto demoralizzare. Faccio sponda tra Napoli e Milano, amo la mia città. Più tardi torno perchè ho tanti impegni, incontrerò tanti amici straordinari e stupendi come voi. Continuo a fare la pizza e a raccontare la pizza napoletana e la napoletanità nel mondo e sono orgoglioso di essere napoletano. Un saluto e grazie da Milano e ricominceremo, noi come pizzaioli e tutti quelli che vogliono lavorare a Napoli bene senza mai arrendersi! Grazie a tutti".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#PIZZAPULITA #PIZZALIBERA ??????UNITEVI TUTTI A NOI PER DIRE “NO” AI DIFFUSI FENOMENI DI VIOLENZA ??Usate questi due hashtag ?? Dopo l’incendio alla mia #Pizzeria in Via Tribunali 32 sono arrivate anche le bombe stanotte....????????????????Perché ragazzi??#Napoli non merita questo, nessuna città merita questo ??Ognuno DEVE rimboccarsi le maniche e LAVORARE sodo. Sono fiero di essere “figlio” del centro storico di Napoli e sono sempre tanto fiducioso che possa risplendere sempre di più in sicurezza. Amiamoci un po’ di più, w la #PizzaPulita ?? @sorbillo #GinoSorbillo #Sorbillo #PizzaNapoli #PIZZAfritta #ViaTribunali @ziaesterinasorbillo1935 @pizzagourmandsorbillo @ludovicasorbillo #PizzaNapoletana #IdentitaGolose

Un post condiviso da GINO SORBILLO ®? (@sorbillo) in data:

Loading...
ULTIMISSIME ATTUALITÀ
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in