Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 38
giovedì 19 settembre 2019, ore
BASKET
Basket, GeVi Napoli, big match con Matera, Lulli: "Affrontiamo una delle migliori del campionato"
16.02.2019 05:00 di Napoli Magazine

Dopo la settima vittoria consecutiva ottenuta sul parquet di Costa D’Orlando, la GeVi Napoli Basket torna in campo tra le mura amiche del Palasport di Casalnuovo. Gli uomini di Coach Lulli ospiteranno l’Olimpia Matera nell’anticipo della 22a giornata di Serie B Old Wild West Girone D, in programma domani alle ore 20.30. All’andata la squadra di coach Origlio, attualmente al secondo posto in graduatoria con 32 punti (16 vittorie e sole 5 sconfitte), si impose sugli azzurri con il punteggio di 76-58.

 

Queste le dichiarazioni di Coach Lulli alla vigilia: “Domani affrontiamo una delle migliori squadre del girone che fino ad ora ha fatto un ottimo campionato grazie al grande lavoro di coach Origlio e del suo staff, nonostante un roster meno profondo rispetto alle altre prime della classe. Matera è un po' cambiata con l'arrivo di Andrea Iannilli, grazie al quale è diventata pericolosa anche nel gioco interno. Gli esterni sono molto bravi nell'uno contro uno e nel creare vantaggi, i lunghi sono da temere sia fronte che spalle a canestro. Per noi sarà un banco di prova importante contro una formazione completa e solida, aggressiva in difesa e produttiva in attacco. Affrontiamo la prima di un trittico infernale con grande determinazione e voglia per riscattare anche l'andata. Ci sono tutti i presupposti perchè sia una bellissima partita. Giochiamo in casa e spero che domani ci sia tanta gente a sostenerci perchè dal punto di vista fisico è un periodo che le energie vanno via più facilmente e quindi dobbiamo essere bravi a gestire anche le energie nervose”.

 

La partita sarà trasmessa in diretta sia sul canale ufficiale YouTube di LNP, sia sulla pagina ufficiale Facebook del club, grazie alla produzione di Lino D'Angiò.  Sarà possibile rivedere la gara martedì alle ore 21 su Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre).

 

Gevi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 16 Puoti, 31 Milosevic, 85 Milani.

Loading...
ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>