Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 46
venerdì 16 novembre 2018, ore
BASKET
Basket, GeVi Napoli, domani derby a Pozzuoli, Lulli: "Serve solidità"
26.10.2018 19:48 di Napoli Magazine

Dopo il primo successo casalingo su Battipaglia, che ha dato seguito alla vittoria esterna sulla IUL, la Generazione Napoli Basket scende nuovamente in campo in trasferta per il match valvole per la quinta giornata di Serie B Old Wild West. Gli azzurri faranno visita alla Bava Virtus Pozzuoli nel derby del PalaErrico in programma domani alle ore 19.

 

La squadra di coach Serpico, che sin qui ha disputato solo tre partite per il rinvio dell'infrasettimanale contro la Viola Reggio Calabria, è ancora a secco di vittorie in campionato. 

 

Queste le parole di Coach Gianluca Lulli alla vigilia della gara: "Affrontiamo una squadra assetata di vittorie. E' una squadra viva. Per noi è una partita importante perchè è un derby molto sentito che si giocherà in un ambiente molto caldo. Da parte nostra c'è la consapevolezza di voler fare una partita più solida in attacco rispetto al match con Battipaglia, cercando di essere più cinici e precisi nelle conclusioni. L'obiettivo è quello di rispettare il nostro piano partita applicando sull'avversario una grossa energia difensiva".

 

Sarà possibile seguire la gara in diretta con aggiornamenti live sulla pagina ufficiale del Napoli Basket. La partita sarà trasmessa in differita martedì 30 ottobre alle ore 21 su TelecapriSport (canale 87 del digitale terrestre).

 

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Crescenzi, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli.

Loading...
ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in