Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 33
domenica 18 agosto 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
BASKET
Basket, Gevi Napoli, Gara 4 con Palestrina, Erkmaa: "È il match più importante della stagione"
19.05.2019 00:00 di Napoli Magazine

Dopo il successo di ieri in Gara 3, la Gevi Napoli Basket torna in campo per Gara 4 in programma domani alle ore 18 al palasport di Casalnuovo. Gli azzurri, attualmente in vantaggio 2-1 nella serie, ospiteranno la Citysightseeing Palestrina. 

 

Queste le dichiarazioni di Hugo Erkmaa alla vigilia del match: “In Gara 3 abbiamo offerto una grande prestazione difensiva, soprattutto su uomini chiave come Rizzitiello e Rossi. Nel primo tempo abbiamo giocato un’ottima pallacanestro e sapevamo che dopo l’intervallo loro sarebbero rientrati con tanta aggressività, ma siamo stati bravi ad arginare i loro tentativi di rimonta ed abbiamo vinto meritatamente la gara.


Tuttavia, il lavoro non è finito ancora. Siamo obbligati a resettare tutto e a proiettarci a Gara 4. Bisogna essere ancora più pronti perché la serie non è finita. Abbiamo bisogno dello stesso pubblico visto ieri a Casalnuovo: i tifosi sono stati fantastici e siamo sicuri che lo saranno anche domani nel match più importante della stagione. 

 

La società Gevi Napoli Basket comunica che l’acquisto dei tagliandi di Gara 4 sarà possibile solo al Palasport di Casalnuovo. E’ previsto l’ingresso gratuito solo per gli under 14. La prelazione esercitata dagli abbonati per Gara 3 sarà valida anche per il match di domani. I tagliandi potranno essere ritirati al Palasport di Casalnuovo a partire dalle 16.30 di domenica 19 maggio.

 

Sarà possibile seguire il match in diretta sul canale ufficiale YouTube di Lega Nazionale Pallacanestro, grazie alla produzione di Lino d’Angiò.

Loading...
ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>