Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 21
domenica 26 maggio 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
BASKET
Basket, Napoli 10 e lode: superata la HSC Roma 82-84
24.02.2019 00:24 di Napoli Magazine

La GeVi Napoli espugna il PalaHoney di Roma e centra il decimo successo di fila. Gli azzurri hanno battuto l’In Più Broker con il punteggio di 82-84 nel match valevole per la 23a giornata di Serie B Old Wild West.

Partenza soft da parte di Napoli che non riesce ad esprimersi al meglio contro l’energia e la velocità degli avversari. Dopo aver chiuso il primo tempo  sotto di sette lunghezze, al rientro dagli spogliatoi la GeVi è straripante: saranno trenta i punti messi a segno e solo 12 quelli subiti. Nell’ultima frazione i padroni di casa provano a rientrare riuscendo a rosicchiare punti agli avversari, fino ad arrivare nel finale punto a punto, in cui gli azzurri sono lucidi e caparbi nel portare a casa i due punti.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli al termine della gara: “Oggi c'è solo da ringraziare i ragazzi per la loro grande prestazione. Non era facile vincere dopo due battaglie con Matera e Luiss contro una squadra di grande energia e che ci ha messo in difficoltà. La nostra partenza è stata soft, ma nei quarti centrali abbiamo mostrato una convincente pallacanestro fatta di collaborazione, condivisione e presenza in difesa. Nell'ultimo quarto ci siamo un po' bloccati contro la loro zona. Siamo stati lucidi nei momenti importanti e non è cosa da poco vincere tre partite consecutive di due lunghezze. Non c'è, tra l'altro, rammarico per non aver ribaltato la differenza canestri perchè confido nella mia squadra e sono convinto che finiremo davanti ai nostri avversari in classifica".

Hsc Roma-GeVi Napoli 82-84 (26-19; 44-37; 56-67)

Hsc Roma: Di Simone 3, Di Paolo, Mouaha 24, Costi 23, Dron 6, Bruni 13, De Robertis ne, Rubinetti, K. Ndzie 3, Fokou 10 Greggi ne., B. Ndzie. Coach Bizzozi

GeVi Napoli: Guarino 9, Chiera 14, Malagoli 2, Erkmaa 1, Molinari, Di Viccaro 17, Dincic 11, Giovanardi ne, Bagnoli 21, Puoti, Milosevic 3, Milani 6. Coach Lulli

Loading...
ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in