Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 46
domenica 17 novembre 2019, ore
BASKET
Basket, Napoli, Grassi: "L'esonero di Lulli una scelta dolorosa"
18.10.2019 22:00 di Napoli Magazine

Il presidente della Gevi Napoli Basket, Federico Grassi, è intervenuto nel corso di Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club: "Il segnale che ha dato la Federazione con la squalifica del campo di gioco per una giornata, in seguito ai cori razzisti del PalaSojourner, è stato forte. Noi, nell'ipotesi dovessero ancora verificarsi questi spiacevoli episodi, siamo pronti anche ad abbandonare il campo di gioco. Ringrazio il Presidente di Rieti e la sua società per la dura posizione intrapresa, e mi complimento per le lodevoli e condivisibili iniziative rivolte a prendere le dovute distanze da questi incresciosi episodi. L'esonero di coach Lulli, è stata una nostra decisione dolorosa. Purtroppo in certe situazioni è l'allenatore a pagare, ma siamo ben consapevoli che la squadra vista in campo a Rieti di sicuro non ha onorato al meglio l'impegno. Lulli è stato il primo a credere nel nostro progetto, e mi dispiace sinceramente non poter continuare con lui questa nuova avventura. Confidando  nell'operato di Francesco Cavaliere per la gara di domenica prossima contro Casale Monferrato, siamo comunque al vaglio per la scelta del nuovo allenatore, ed i profili selezionati sono tutti di prima fascia".

La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di domenica 20 Ottobre tra Napoli Basket e NoviPiù Casale Monferrato, valevole per la terza giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al PalaBarbuto.

Questi i prezzi:

Curve: Intero 7 euro; Ridotto 5 euro
Tribuna Laterale: Intero 10 euro;  Ridotto 8 euro
Tribuna Centrale: Intero 12,50 euro; Ridotto 10 euro
Tribuna Numerata: Intero 15 euro; Ridotto 12 euro
Settore Ospiti: Intero 10 euro.

Potranno acquistare il biglietto ridotto le donne, i ragazzi under 18 e gli over 65. Per i bambini dai 3 ai 14 anni è previsto ingresso unico a 1 euro, qualsiasi sia il settore.

I tagliandi possono essere acquistati sin da subito su Etes.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Il costo della prevendita è di 1,50 euro. Sarà possibile l’acquisto dei biglietti al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle 16,00 di domenica 20 ottobre.

Loading...
ULTIMISSIME BASKET
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>