Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 16
domenica 21 aprile 2019, ore
CALCIO
ALBANIA - Strakosha perde l'aereo: escluso dalla nazionale
20.03.2019 01:05 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

"Mi dispiace per Strakosha che è uno dei nostri giocatori migliori ma la disciplina è ancora più importante per la squadra".

Compleanno agrodolce per il portiere albanese e della Lazio che nel giorno in cui ha compiuto 24 anni è stato escluso dalla sua nazionale.

Tutta colpa del traffico post Lazio-Parma che gli ha fatto perdere il volo per Tirana. Risultato? Fuori dalla lista dei convocati dell'Albania di Panucci per i prossimi impegni contro Andorra e Turchia per motivi disciplinari. E a nulla è servita quella chiamata al ct per rassicurarlo che avrebbe preso il volo successivo.

Il presidente Duka ha spiegato così la decisione: "Da quanto ho saputo dall'allenatore, Thomas non aveva motivi oggettivi per essere assente. E' una lezione per il giocatore perché la squadra è al di sopra di tutto".

A queste, sono seguite le dichiarazioni anche del padre (e agente) del portiere che ha ammesso: "Sono in difficoltà nel parlare di quanto accaduto. Comunque l'interesse della nazionale è sempre prioritario, per questo rispetto la decisione del ct".

Al posto di Strakosha è stato convocato Gentian Selmani dell’KF Laçi, portierino classe '98 dell’Under 21.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in