Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 26
mercoledì 26 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
CALCIO
ATALANTA - Gasperini guarda al Napoli: "Niente calcoli anche se mancheranno tre giorni alla Coppa Italia..."
16.04.2019 00:02 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Pareggio per 0-0 contro l’Empoli e quarto posto occupato dal Milan adesso distante due punti. Nonostante un’ottima prova, l’Atalanta non va oltre il pari allo stadio Atleti azzurri d’Italia, ma resta in piena corsa nella volata Champions League. “Siamo rammaricati, ma non ho nulla di rimproverare alla squadra, abbiamo fatto una grande partita, sono mancate le conclusioni giuste e siamo stati anche un po’ sfortunati”, l’analisi di Gasperini ai microfoni di Sky Sport.

“Dopo i primi 10 minuti non c’è mai stata gara, sembrava un’esercitazione per il nostro attacco. In avanti abbiamo giocatori straordinari che hanno fatto un grande campionato, può succedere di non riuscire a concretizzare come successo questa sera. In gare come questa, se fai un gol poi magari ne arrivano tanti altri…”, le parole dell’allenatore dell’Atalanta.

Gasperini Atalanta IMAGE.jpg

 

 

“E’ difficile vedere tutte queste occasioni in una gara di Serie A. Abbiamo conquistato un punto, è passata un’altra giornata, abbiamo un po’ di margine, dispiace perché potevamo fare un salto in avanti. La squadra però sta bene siamo in corsa per l’Europa e cercheremo di arrivare fino in fondo”, ha proseguito Gasperini.

“Non dobbiamo farci condizionare dal risultato, è stata una partita straordinaria per intensità, ci è mancata solo la qualità e la precisione per concretizzare l’enorme mole di gioco. I nostri attaccanti stanno giocando sempre, può capitare una giornata così” ha proseguito.

“Dovrei arrabbiarmi visto la prestazione per non aver vinto? La gara è appena finita, datemi il tempo, qui ho una bella maschera (scherza Gasperini, ndr). Non è facile vincere, questo sicuramente è un campionato bellissimo. Turnover contro il Napoli per presentarci al meglio contro la Fiorentina in semifinale di Coppa Italia? Non possiamo fare calcoli, noi giocheremo ogni gara al massimo delle nostre possibilità, con tutte le nostre forze”, ha concluso l’allenatore dell’Atalanta.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in