Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 13
lunedì 25 marzo 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CALCIO
ATALANTA - Gasperini: "Il gol di Piatek ha cambiato la partita"
16.02.2019 23:05 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

"A pochi secondi dalla fine di un primo tempo in cui eravamo andati in vantaggio, e avevamo la gara in mano, è cambiata la partita. Quel gol l'abbiamo accusato. Ma penso sia un campionato fatto di episodi".

Il gol di Piatek ha cambiato la partita. Parola di Gianpiero Gasperini che nel post gara di Atalanta-Milan ha analizzato così la sfida (persa) contro i rossoneri: "Esame non superato? Abbiamo fatto la partita giusta, è stata cambiata dagli episodi - ha spiegato ai microfoni di Sky Sport -. Devo solo rimproverare un po' di calo morale.

Oggi ci credevamo un po' meno dopo lo svantaggio e questo non deve succedere. Il Milan nella corsa Champions? E' una squadra matura e può giocarsi la Champions. E' una squadra compatta. Noi dobbiamo partire da quanto l'abbiamo messo in difficoltà. Dopo lo svantaggio però poi la partita è stata un'altra.

Da dove ripartire? Da questo, dal morale. Non siamo la squadra che deve raggiungere la Champions. E poi ripartiamo dalla prestazione, perché fino allo svantaggio abbiamo fatto una gara buona.

Abbiamo ribaltato partite più complicate di questa ma poi ha preso una piega diversa. Dispiace per il momento ma ci sono ancora tante partite e tanti obiettivi.

Dispiace per oggi ma domani si riparte. Nel finale avevamo energia, però il Papu ha preso una botta all'inizio e ci ha condizionato. Anche Duvan era affaticato. E' stata un'occasione per dare minutaggio ad altri ragazzi. Con tante partite all'orizzonte è impensabile che Ilicic, il Papu o altri giochino tutte le gare".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in