Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 43
sabato 24 ottobre 2020, ore
CALCIO
CAGLIARI - Il d.s. Carta: "Seguiamo Kerk da un po’ di tempo, Godin? Trattativa lunga, speriamo di chiudere presto"
20.09.2020 18:33 di Napoli Magazine

Il direttore sportivo del Cagliari Pierluigi Carta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Sassuolo-Cagliari. 

 

Sulla prima di campionato da dirigente della prima squadra (proviene da settore giovanile): "Le emozioni sono forti perché rappresenta il club della mia città, per cui ho lavorato per tanti anni. Arrivare a questo traguardo non è scontato, è motivo di orgoglio e di grandissima responsabilità".

 

Su Godin: "E’ una trattativa lunga e faticosa, è un giocatore importante, speriamo nelle prossime ore si possa aggiungere il pezzettino mancante per coronare quella che è la nostra scelta. Se dovesse venire a Cagliari, è un giocatore importante in chiave di leadership ed esperienza. A chi è venuta l’idea di Godin? E’ una idea del presidente, lo segue da tempo, è una sua idea da noi sposata".

 

Interesse per Kerk (Utrecht)? E su Caligara, oggi titolare?
"Kerk lo stiamo seguendo da un po’ di tempo, fa parte di quella batteria di attaccanti esterni che possono essere funzionali al gioco del Mister, anche per lui la trattativa non è definita, ci stiamo lavorando. Per Caligara è un motivo di orgoglio che oggi parta dall’inizio, è un giocatore che abbiamo acquisito tre anni fa, ha fatto il suo percorso dalla Lega Pro alla Serie A, se oggi parte dal primo minuto è perché lo ha meritato. Fa parte della nostra filosofia, quella di lavorare anche sui giovani e penso lui possa essere il primo di una lunga serie e lo speriamo".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>