Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 21
martedì 21 maggio 2019, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
CALCIO
Calcio a 5: Napoli quarto, sfida scoppiettante nei play off con Catania
19.04.2019 23:59 di Napoli Magazine

L’obiettivo è raggiunto: piazzarsi tra le prime quattro del campionato. Il Lollo Caffè Napoli chiude la regular season con una vittoria sul difficile campo del Came Dosson. 2-3 il risultato finale con gli uomini di Marìn che così incontreranno in fase playoff la Meta Catania avvalendosi del fattore campo (prima gara casalinga l’1 maggio e gara in trasferta il 4 maggio. Eventuale bella ancora in casa per il Napoli il 7 maggio).  Il Napoli chiude a 41 punti in classifica al pari del Real Rieti che si posiziona al terzo posto per effetto di un pareggio e una vittoria negli scontri diretti. Una prima parte di stagione soddisfacente per la compagine azzurra che ha due settimane per prepararsi al meglio a gara 1. Brutte, bruttissime notizie arrivano dall’infermeria con Fernando Wilhelm che ha dovuto lasciare anzitempo il campo da gioco dopo uno scontro di gioco. Per lui frattura da avulsione del polo inferiore della rotula del ginocchio destro, stagione finita.

La gara nel primo tempo si mantiene su ritmi blandi. Al Napoli va bene il pareggio. Ma i padroni di casa vogliono chiudere in bellezza dinanzi il proprio pubblico ed in più di un’occasione si fanno pericolosi con Igor, Bellomo e Bertoni. La squadra di David Marìn non può rischiare e dopo una serie di tentativi Rubio con il suo sinistro potente mette a segno il gol dell’1-0. Dopo tre minuti, al 19', arriva il raddoppio con Cesaroni pescato tutto solo dal compagno di Nazionale De Luca. La Came tenta la carta del portiere di movimento. Poi va in scena il solito copione: il Napoli chiude in vantaggio ma nei primi minuti del secondo tempo si fa raggiungere. In appena due minuti Bellomo e Igor riportano in equilibrio il match. La gara sale d’intensità ed il Lollo Caffè Napoli prova in tutti i modi a chiudere i conti a proprio vantaggio. Ci vuole il solito Dimas che con un gran tiro di potenza colpisce l’incolpevole Pietrangelo. Gli azzurri controllano agevolmente il vantaggio. Adesso via ai playoff.

 

Came Dosson-Lollo Caffè Napoli 2-3 (0-2 p.t.)

CAME DOSSON: Pietrangelo, Bellomo, Vieira, Igor, Murilo Schiochet, Belsito, Fusari, Giuliato, Sviercoski, Bertoni, Igor, Thiago Grippi, Albanese, Ronzani, Morassi. All. Rocha.

LOLLO CAFFE’ NAPOLI: Molitierno, Mentasti, Chano, Wilhelm, De Luca, Duarte, Jesulito, Salas, Rubio, Dimas, Cesaroni, Mentasti, Bellobuono, De Gennaro. All. Marìn

MARCATORI: 16' p.t. Rubio, 19' p.t. Cesaroni, 1' s.t. Bellomo, 2' s.t. Igor, 15' s.t. Dimas.

Ammoniti: Rubio, Salas, Dimas per il Napoli. Vieira per la Came

Arbitri: Rocco Morabito (Vercelli), Chiara Perona (Biella), Carlo Adilardi (Collegno)

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in