Il procuratore di Salvatore Aronica e Ciro Immobile, Alessandro Moggi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni evidenziate da "Napoli Magazine":
"Aronica al Palermo a gennaio? àˆ una possibilità reale, la trattativa è in corso, non so dire quale sarà l'esito finale ma è possibile che il giocatore torni in Sicilia. àˆ palermitano, può darsi che sia una cosa che faccia piacere a Totò, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.
Il mercato? Rispecchierà l'economia globale, non solo del nostro paese. Non mi aspetto sorprese particolari, può darsi che qualche grande club abbia necessità maggiori e si presti a sacfirici economici. Non credo, però, sia il caso del Napoli, che dovrà al limite completare la rosa. Probabilmente arriverà un vice Cavani.
Immobile in azzurro? Mi sento di escluderlo, per ora non esiste una trattativa di questo tipo, non credo che il Genoa si privi di Ciro, ha grandi qualità e l'ha dimostrato realizzando quattro gol in una squadra che vive un momento difficile".