Calcio
Calcio, ag. Paletta: "Napoli? Bisogna parlare col Parma"
12.12.2013 19:01 di Napoli Magazine Fonte: Tuttomercatoweb.com
aA

Nessun cambio di rotta sul mercato. Subito dopo l'amara vittoria contro l'Arsenal, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, s'è presentato in sala stampa per ribadire un concetto: a gennaio verrà allargata la rosa. Nel mirino un terzino, un centrocampista e un centrale di difesa.

 

 

Tanti i giocatori monitorati per affiancare un nuovo difensore a Raul Albiol, tra questi anche Gabriel Paletta del Parma. Per approfondire l'argomento, Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Martin Guastadisegno. "Io sarò in Italia da gennaio - ha dichiarato - ma per il momento non ci sono novità di rilievo".

 

 

 

 

E' una possibilità per gennaio?

"Il Napoli è una grande squadra che partecipa alle competizioni europee. Chiaramente è un interessamento che fa piacere, ma questo per il Parma è un anno un po' particolare, è la stagione del centenario. Quello che posso dire, in sintesi, è che se sono interessati devono parlare prima col Parma".

 

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, ag. Paletta: "Napoli? Bisogna parlare col Parma"

di Napoli Magazine

12/12/2013 - 19:01

Nessun cambio di rotta sul mercato. Subito dopo l'amara vittoria contro l'Arsenal, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, s'è presentato in sala stampa per ribadire un concetto: a gennaio verrà allargata la rosa. Nel mirino un terzino, un centrocampista e un centrale di difesa.

 

 

Tanti i giocatori monitorati per affiancare un nuovo difensore a Raul Albiol, tra questi anche Gabriel Paletta del Parma. Per approfondire l'argomento, Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente Martin Guastadisegno. "Io sarò in Italia da gennaio - ha dichiarato - ma per il momento non ci sono novità di rilievo".

 

 

 

 

E' una possibilità per gennaio?

"Il Napoli è una grande squadra che partecipa alle competizioni europee. Chiaramente è un interessamento che fa piacere, ma questo per il Parma è un anno un po' particolare, è la stagione del centenario. Quello che posso dire, in sintesi, è che se sono interessati devono parlare prima col Parma".

 

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com