Calcio
Calcio: allenamento a Fiuggi per il Parma
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
FIUGGI - Sotto gli occhi attenti del dg Pietro Leonardi e del team manager Alessandro Melli, il Parma ha svolto stamani l'ultimo allenamento della tre giorni di ritiro a Fiuggi. Il tecnico Pasquale Marino ha fatto disputare una partitella a metà  campo, impiegando da una parte Giovinco, Crespo e Bojinov, dall'altra Amauri e Palladino. Confortanti indicazioni sono giunte da Hernan Crespo: l'argentino, che ieri aveva svolto lavoro differenziato, si è mosso bene ed è andato in gol. Bene Giovinco e Bojinov.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: allenamento a Fiuggi per il Parma

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

FIUGGI - Sotto gli occhi attenti del dg Pietro Leonardi e del team manager Alessandro Melli, il Parma ha svolto stamani l'ultimo allenamento della tre giorni di ritiro a Fiuggi. Il tecnico Pasquale Marino ha fatto disputare una partitella a metà  campo, impiegando da una parte Giovinco, Crespo e Bojinov, dall'altra Amauri e Palladino. Confortanti indicazioni sono giunte da Hernan Crespo: l'argentino, che ieri aveva svolto lavoro differenziato, si è mosso bene ed è andato in gol. Bene Giovinco e Bojinov.