È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino: “Bisogna proseguire così dopo questo bel filotto di vittorie che rilancia il Napoli nella corsa al terzo posto. Col Parma sarà una gara ostica, ma ci sono le carte in regola per fare il colpaccio".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Carlo Alvino: “Bisogna proseguire così dopo questo bel filotto di vittorie che rilancia il Napoli nella corsa al terzo posto. Col Parma sarà una gara ostica, ma ci sono le carte in regola per fare il colpaccio".