Calcio
Calcio, Amauri: a Parma per ricominciare da capo
03.07.2012 19:06 di Napoli Magazine
aA


PARMA - Dopo 'uno dei piu' brutti periodi della carriera' Amauri torna a Parma per ricominciare da capo. 'Sono felicissimo', dice l'attaccante italobrasiliano presentandosi: 'La mia e' stata una promessa fatta un anno e mezzo fa e oggi si e' concretizzata. Speriamo sia una grande stagione'. Non farà piu' coppia con Giovinco: 'lui e' un campione, ce ne sono pochi così e spero che lo dimostri anche in una grande squadra'. A Parma per tornare in Nazionale? 'Devo pensare a fare bene qui poi si vedra''.


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Amauri: a Parma per ricominciare da capo

di Napoli Magazine

03/07/2012 - 19:06


PARMA - Dopo 'uno dei piu' brutti periodi della carriera' Amauri torna a Parma per ricominciare da capo. 'Sono felicissimo', dice l'attaccante italobrasiliano presentandosi: 'La mia e' stata una promessa fatta un anno e mezzo fa e oggi si e' concretizzata. Speriamo sia una grande stagione'. Non farà piu' coppia con Giovinco: 'lui e' un campione, ce ne sono pochi così e spero che lo dimostri anche in una grande squadra'. A Parma per tornare in Nazionale? 'Devo pensare a fare bene qui poi si vedra''.