Calcio
Calcio, Amauri: "Ora penso solo al Parma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
«Ora ho segnato il gol che ho sempre sognato, su rovesciata. Di questo sono contento, e del fatto che finalmente dopo tanto tempo sono tornato a correre per tutta la partita senza problemi». Non c'è aria di rivalsa nelle parole del brasiliano Amauri, autore del gol del Parma nel match con la Fiorentina.

«La Juve? Quando sono arrivato a Parma - ha detto il centravanti, ai microfoni di Stadio Sprint-Rai2 - ho detto che avrei parlato solo del Parma. Dal 30 giugno tornerò ad essere un giocatore bianconero, vedremo. Nel calcio succedono tante cose».
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Amauri: "Ora penso solo al Parma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

«Ora ho segnato il gol che ho sempre sognato, su rovesciata. Di questo sono contento, e del fatto che finalmente dopo tanto tempo sono tornato a correre per tutta la partita senza problemi». Non c'è aria di rivalsa nelle parole del brasiliano Amauri, autore del gol del Parma nel match con la Fiorentina.

«La Juve? Quando sono arrivato a Parma - ha detto il centravanti, ai microfoni di Stadio Sprint-Rai2 - ho detto che avrei parlato solo del Parma. Dal 30 giugno tornerò ad essere un giocatore bianconero, vedremo. Nel calcio succedono tante cose».