LEVICO TERME (TRENTO) - Dopo il pareggio per 3-3 contro lo Slavia Praga il Parma si impone 2-0 contro i dilettanti del Levico Terme e 5-0 contro la rappresentativa Memorial Barbieri nel secondo impegno estivo stagionale, un triangolare contro le due squadre locali. I gol nella prima partita sono arrivati da due nuovi acquisti. Al 16' e' andato in gol Pabon e un quarto d'ora piu' tardi Belfodil. Nella seconda partita doppietta di Palladino e tripletta di uno scatenato Pelle'.