BERGAMO - Sara' un'Atalanta in emergenza quella che affronta domani il Parma. Per Stefano Colantuono scelte obbligate in difesa e in attacco. 'Ho gli uomini contati - ammette il tecnico nerazzurro - ma non recrimino mai sugli assenti, trovero' il modo di mettere in campo una formazione competitiva. E' una partita importante, sara' molto difficile spuntarla, ci vorra' pazienza - prosegue Colantuono -. Stiamo facendo cose straordinarie e voglio continuare cosi', guai a sottovalutare il Parma'.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
BERGAMO - Sara' un'Atalanta in emergenza quella che affronta domani il Parma. Per Stefano Colantuono scelte obbligate in difesa e in attacco. 'Ho gli uomini contati - ammette il tecnico nerazzurro - ma non recrimino mai sugli assenti, trovero' il modo di mettere in campo una formazione competitiva. E' una partita importante, sara' molto difficile spuntarla, ci vorra' pazienza - prosegue Colantuono -. Stiamo facendo cose straordinarie e voglio continuare cosi', guai a sottovalutare il Parma'.