Questa sera prima volta su una rete nazionale per Sport Show. La trasmissione tv andrà in onda alle 21 su Retecapri (canale 20 Dtt) con la conduzione di Peppe Quintale e Barbara Petrillo. Nel pomeriggio c'è stato il consueto anticipo nel corso di Sport Show su Radio Club 91: 'Ieri abbiamo visto il Napoli in tutta la sua interezza - ha spiegato Paolo Bargiggia di Mediaset - a ritmi bassi non riesce a esprimersi, perchè è costruito per giocare sopra ritmo.
Nella ripresa ha giocato sugli esterni ed è tornata la squadra che conosciamo. Se vogliamo trovare un difetto, ma ci si può lavorare per migliorare, si dovrebbe riuscire a trovare delle alternative di gioco anche quando gli avversari addormentano il ritmo. Zuniga non è un fuoriclasse ma ha giocato dovunque e spesso lo ha fatto bene. Se si parla di scudetto per l'Udinese, a maggior ragione se ne deve parlare per il Napoli, i bianconeri hanno però già un vantaggio negli scontri diretti e hanno una filosofia consolidata nel tempo.
Quest'anno credo sia la squadra più bella e moderna del campionato, ricorda l'organizzazione di Arsenal e Barcellona. Il livello del calcio italiano è basso e lo vediamo in Europa, basti pensare che ieri i protagonisti sono stati Del Piero e Totti, mancano i giovani che facciano la differenza'.