Giorgio Perinetti, d.s. del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La gara con il Napoli non sara' facile. Noi pero' arriviamo a questa sfida liberi da pressioni, perche' la classifica ci sorride. Tornare da ex al San Paolo fa sempre un certo effetto. Noi lavoriamo per mantenere la categoria. Il Napoli a Parma ha subìto un torto arbitrale nel finale. Ora capitiamo noi, che pero' non c'entriamo nulla. Sara' una bella sfida".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Giorgio Perinetti, d.s. del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La gara con il Napoli non sara' facile. Noi pero' arriviamo a questa sfida liberi da pressioni, perche' la classifica ci sorride. Tornare da ex al San Paolo fa sempre un certo effetto. Noi lavoriamo per mantenere la categoria. Il Napoli a Parma ha subìto un torto arbitrale nel finale. Ora capitiamo noi, che pero' non c'entriamo nulla. Sara' una bella sfida".