Calcio
Calcio, Bari, Perinetti: "Il Napoli ha avuto un torto a Parma, ma ora noi non c'entriamo"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Giorgio Perinetti, d.s. del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La gara con il Napoli non sara' facile. Noi pero' arriviamo a questa sfida liberi da pressioni, perche' la classifica ci sorride. Tornare da ex al San Paolo fa sempre un certo effetto. Noi lavoriamo per mantenere la categoria. Il Napoli a Parma ha subìto un torto arbitrale nel finale. Ora capitiamo noi, che pero' non c'entriamo nulla. Sara' una bella sfida".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Bari, Perinetti: "Il Napoli ha avuto un torto a Parma, ma ora noi non c'entriamo"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Giorgio Perinetti, d.s. del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La gara con il Napoli non sara' facile. Noi pero' arriviamo a questa sfida liberi da pressioni, perche' la classifica ci sorride. Tornare da ex al San Paolo fa sempre un certo effetto. Noi lavoriamo per mantenere la categoria. Il Napoli a Parma ha subìto un torto arbitrale nel finale. Ora capitiamo noi, che pero' non c'entriamo nulla. Sara' una bella sfida".