A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Luigi Beghetto, ex attaccante del Chievo. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":
"Il Chievo vive un buon momento, il campo di Verona è difficile per chiunque e non sarà una partita facile per il Napoli domenica. Il Chievo è arrabbiato per la partita persa a Firenze ed ha bisogno di punti per salvarsi. Contro la Fiorentina la squadra di Corini ha perso immeritatamente. Il Chievo sa difendersi bene, sa attaccare ed ha ritrovato entusiasmo con il nuovo allenatore.
Giocai un paio d'anni con Corini e mi fa piacere che adesso stia facendo bene. Non avevo dubbi anche perchà© il tecnico conosce bene l'ambiente ed è una persona preparata. I risultati che sta ottenendo li merita tutti.
Non credo ci sia un calciatore in particolare da temere è il gruppo che nel complesso gioca bene, è unito e sa quello che vuole. La compattezza è il segreto del Chievo che, soprattutto quando gioca in casa, riesce ad ottenere il massimo".