Mario Beretta è intervenuto a Radio Kiss Kiss: ” Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, tutti pensavano potesse competere per lo scudetto, adesso la delusione è troppa ma secondo me ingiustificata. Per quanto riguarda la partita di domenica contro il Parma, il Napoli deve fare una partita di spessore per riuscire a fare risultato. Il Parma ha uomini di grande qualità e sta giocando discretamente bene. Ha fatto 2 gol alla Roma e domenica scorsa a pareggiato contro il Chievo, sua diretta concorrente. Bisogna stare attenti e non sottovalutare questa squadra che sta in un momento positivo”.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Mario Beretta è intervenuto a Radio Kiss Kiss: ” Il Napoli sta facendo un campionato straordinario, tutti pensavano potesse competere per lo scudetto, adesso la delusione è troppa ma secondo me ingiustificata. Per quanto riguarda la partita di domenica contro il Parma, il Napoli deve fare una partita di spessore per riuscire a fare risultato. Il Parma ha uomini di grande qualità e sta giocando discretamente bene. Ha fatto 2 gol alla Roma e domenica scorsa a pareggiato contro il Chievo, sua diretta concorrente. Bisogna stare attenti e non sottovalutare questa squadra che sta in un momento positivo”.