"La vittoria in Coppa ci ha dato la spinta giusta, ma adesso dobbiamo pensare al Parma e a fare una buona gara per prendere i tre punti". Il centrocampista della Lazio Lucas Biglia si mette alle spalle il successo in Coppa Italia contro il Varese e si concentra sulla trasferta emiliana. "Con nessuna rivale è facile - dice l'argentino a Lazio Style Radio - Avremo un atteggiamento offensivo? Sì, dobbiamo fare come nel secondo tempo contro il Chievo e non come abbiamo fatto contro Empoli e Juventus".