Calcio
Calcio, Boni: "Parma, Gargano deve giocare"
21.11.2013 19:38 di Napoli Magazine
aA

Il giornalista Enrico Boni di TeleDucato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli in vista del match Napoli-Parma in programma sabato prossimo allo stadio San Paolo: "Gargano deve giocare, non importa che venga da un volo intercontinentale; per lui è la partita che vale una stagione. Paletta al rientro. Giocherà al posto di Felipe che non sta giocando la sua miglior stagione".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Boni: "Parma, Gargano deve giocare"

di Napoli Magazine

21/11/2013 - 19:38

Il giornalista Enrico Boni di TeleDucato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli in vista del match Napoli-Parma in programma sabato prossimo allo stadio San Paolo: "Gargano deve giocare, non importa che venga da un volo intercontinentale; per lui è la partita che vale una stagione. Paletta al rientro. Giocherà al posto di Felipe che non sta giocando la sua miglior stagione".