Ultimo allenamento oggi per il Napoli prima della partenza per Parma, dove la squadra giocherà domani sera alle 20.45. Campagnaro sarà indisponibile per infortunio. Fuori anche Dossena e Aronica, squalificati. Mazzarri valuterà le condizioni di Maggio, che lamenta un affaticamento muscolare, e di Gargano, che potrebbe essere sostituito da Yebda.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Ultimo allenamento oggi per il Napoli prima della partenza per Parma, dove la squadra giocherà domani sera alle 20.45. Campagnaro sarà indisponibile per infortunio. Fuori anche Dossena e Aronica, squalificati. Mazzarri valuterà le condizioni di Maggio, che lamenta un affaticamento muscolare, e di Gargano, che potrebbe essere sostituito da Yebda.