Calcio
Calcio: Campagnaro out, Maggio vuole giocare a Parma
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine Fonte: Il Mattino
aA


Ultimo allenamento oggi per il Napoli prima della partenza per Parma, dove la squadra giocherà domani sera alle 20.45. Campagnaro sarà indisponibile per infortunio. Fuori anche Dossena e Aronica, squalificati. Mazzarri valuterà le condizioni di Maggio, che lamenta un affaticamento muscolare, e di Gargano, che potrebbe essere sostituito da Yebda.





 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio: Campagnaro out, Maggio vuole giocare a Parma

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Ultimo allenamento oggi per il Napoli prima della partenza per Parma, dove la squadra giocherà domani sera alle 20.45. Campagnaro sarà indisponibile per infortunio. Fuori anche Dossena e Aronica, squalificati. Mazzarri valuterà le condizioni di Maggio, che lamenta un affaticamento muscolare, e di Gargano, che potrebbe essere sostituito da Yebda.





 


Fonte: Il Mattino