ROMA - La partita di campionato tra Roma e Parma all'Olimpico è stata rinviata per impraticabilità del campo causata dall'incessante pioggia sulla Capitale. L'incontro era stato sospeso dall'arbitro De Marco dopo appena otto minuti di gioco.
di Napoli Magazine
02/02/2014 - 17:38
ROMA - La partita di campionato tra Roma e Parma all'Olimpico è stata rinviata per impraticabilità del campo causata dall'incessante pioggia sulla Capitale. L'incontro era stato sospeso dall'arbitro De Marco dopo appena otto minuti di gioco.