Calcio
Calcio, Carione: "Il Napoli non perde a Parma dal 2001"
04.04.2014 22:17 di Napoli Magazine
aA
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Carlo Carione, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”:
“Parma-Napoli? Il Parma sarà  arrabbiato dopo aver collezionato tre sconfitte consecutive, ma anche affaticato ed infatti credo abbia perso un po' di smalto rispetto ad inizio stagione. Tenere quei ritmi non era semplice. Sono curiosi io precedenti delle due squadre: il Parma ha vinto 3 volte al San Paolo mentre il Napoli non perde al Tardini dal 2001. Il Napoli vuole centrare un record a Parma: vincere 10 trasferte consecutive.
La Juventus e la Roma hanno tenuto un ritmo allucinante in questa stagione e stargli dietro non è facile. Il Napoli ha perso punti importanti contro le cosiddette provinciali ed è questo lo step futuro che la squadra di Benitez dovrà  fare per crescere. Con maggiore continuità  sui può colmare il ritardo”.
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Carione: "Il Napoli non perde a Parma dal 2001"

di Napoli Magazine

04/04/2014 - 22:17

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Carlo Carione, giornalista Rai. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”:
“Parma-Napoli? Il Parma sarà  arrabbiato dopo aver collezionato tre sconfitte consecutive, ma anche affaticato ed infatti credo abbia perso un po' di smalto rispetto ad inizio stagione. Tenere quei ritmi non era semplice. Sono curiosi io precedenti delle due squadre: il Parma ha vinto 3 volte al San Paolo mentre il Napoli non perde al Tardini dal 2001. Il Napoli vuole centrare un record a Parma: vincere 10 trasferte consecutive.
La Juventus e la Roma hanno tenuto un ritmo allucinante in questa stagione e stargli dietro non è facile. Il Napoli ha perso punti importanti contro le cosiddette provinciali ed è questo lo step futuro che la squadra di Benitez dovrà  fare per crescere. Con maggiore continuità  sui può colmare il ritardo”.