A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Ciarravano, giornalista Sky. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":
"Il Chievo è una squadra compatta e la forza sta nel gioco di squadra. se poi si vanno a vedere le individualità Paloschi gioca sempre sul filo del fuorigioco e Thereau è diventato un giocatore chiave perchà© sa fare la prima punta e sa giocare dietro le punte. àˆ chiaro che il tasso tecnico del Napoli è superiore rispetto alla squadra di Corini.
Il Catania è una buona squadra e potrebbe mettere in difficoltà la Juventus e sono certo che non sottovaluterà questa sfida. I bianconeri da qui alla fine della stagione dovranno disputare la Champions League e quindi gestire bene le forze".