Arrivano anche le firme. Il Napoli ha firmato e quindi completato il passaggio all'Atalanta di Cigarini. Il centrocampista aveva già firmato ieri sera il suo contratto, resterà a Bergamo. Proprio come Santacroce, al Parma, in comproprietà : il Napoli ha firmato tutto in queste ore.
Fonte: Sito di Gianluca Di Marzio