Calcio
Calcio, Colomba: "Col Parma manca solo la firma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
Nel corso di Sport Show è intervenuto il tecnico Franco Colomba: 'Ci sono contatti con il Parma ' ha spiegato Colomba a Sport Show - c'è l'intesa anche se manca la firma, ma non penso ci siano problemi. Dovrei firmare anche per il prossimo anno, altrimenti non avrebbe senso avendo già  un contratto fino a fine 2012 con il Bologna. Non sarà  facile, avremo Lazio, Inter e Udinese in sequenza e saranno gare davvero difficili. A Parma c'è una situazione inaspettata ed è normale che si faccia fatica ad affrontarla, ce la metteremo tutta e sono convinto di poter fare bene, altrimenti non andrei. Sono contento che il Napoli abbia mantenuto le promesse e che stia andando anche oltre le aspettative'.

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Colomba: "Col Parma manca solo la firma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Nel corso di Sport Show è intervenuto il tecnico Franco Colomba: 'Ci sono contatti con il Parma ' ha spiegato Colomba a Sport Show - c'è l'intesa anche se manca la firma, ma non penso ci siano problemi. Dovrei firmare anche per il prossimo anno, altrimenti non avrebbe senso avendo già  un contratto fino a fine 2012 con il Bologna. Non sarà  facile, avremo Lazio, Inter e Udinese in sequenza e saranno gare davvero difficili. A Parma c'è una situazione inaspettata ed è normale che si faccia fatica ad affrontarla, ce la metteremo tutta e sono convinto di poter fare bene, altrimenti non andrei. Sono contento che il Napoli abbia mantenuto le promesse e che stia andando anche oltre le aspettative'.