Calcio
Calcio, Colomba: "Il Parma farà  una bella stagione"
11.09.2012 01:18 di Napoli Magazine Fonte: PianetaNapoli
aA
Nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto l'ex tecnico di Napoli e Parma Franco Colomba: "L'ultima gara che ho vinto contro il Napoli fu proprio un Napoli-Parma, quello della scorsa stagione con gol vittoria di Modesto. Fu proprio una bella serata. Il Parma di quest'anno gioca in maniera speculare agli azzurri, i ducali ormai si sono ritagliati una propria dimensione, e credo che siano orientati a fare una bell stagione.

Certo, Pabon non è come Giovinco, ma è molto forte anche lui. Se poi Amauri torna in forma, è capace di far svoltare la squadra di Donadoni. Credo che domenica sera la sfida si focalizzerà  sugli esterni, entrambe le squadre hanno il loro punto di forza in quel ruolo. Tridente per il Napoli? Sarebbe quasi un passo indietro per gli azzurri, sarebbe senz'altro una squadra brillantissima davanti, ma meno prudente dietro. Certo, facendo giocare qualche volta insieme Dzemaili e Inler, magari si potrebbe giocare anche in questo modo. Paragone Giovinco-Insigne? Entrambi sono di bassa statura, esplosivi, e cercano la porta in modo continuo. Penso però che Giovinco sia più affermato e completo di Insigne".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Colomba: "Il Parma farà  una bella stagione"

di Napoli Magazine

11/09/2012 - 01:18

Nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto l'ex tecnico di Napoli e Parma Franco Colomba: "L'ultima gara che ho vinto contro il Napoli fu proprio un Napoli-Parma, quello della scorsa stagione con gol vittoria di Modesto. Fu proprio una bella serata. Il Parma di quest'anno gioca in maniera speculare agli azzurri, i ducali ormai si sono ritagliati una propria dimensione, e credo che siano orientati a fare una bell stagione.

Certo, Pabon non è come Giovinco, ma è molto forte anche lui. Se poi Amauri torna in forma, è capace di far svoltare la squadra di Donadoni. Credo che domenica sera la sfida si focalizzerà  sugli esterni, entrambe le squadre hanno il loro punto di forza in quel ruolo. Tridente per il Napoli? Sarebbe quasi un passo indietro per gli azzurri, sarebbe senz'altro una squadra brillantissima davanti, ma meno prudente dietro. Certo, facendo giocare qualche volta insieme Dzemaili e Inler, magari si potrebbe giocare anche in questo modo. Paragone Giovinco-Insigne? Entrambi sono di bassa statura, esplosivi, e cercano la porta in modo continuo. Penso però che Giovinco sia più affermato e completo di Insigne".
Fonte: PianetaNapoli