Nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto l'ex tecnico di Napoli e Parma Franco Colomba: "L'ultima gara che ho vinto contro il Napoli fu proprio un Napoli-Parma, quello della scorsa stagione con gol vittoria di Modesto. Fu proprio una bella serata. Il Parma di quest'anno gioca in maniera speculare agli azzurri, i ducali ormai si sono ritagliati una propria dimensione, e credo che siano orientati a fare una bell stagione.
Certo, Pabon non è come Giovinco, ma è molto forte anche lui. Se poi Amauri torna in forma, è capace di far svoltare la squadra di Donadoni. Credo che domenica sera la sfida si focalizzerà sugli esterni, entrambe le squadre hanno il loro punto di forza in quel ruolo. Tridente per il Napoli? Sarebbe quasi un passo indietro per gli azzurri, sarebbe senz'altro una squadra brillantissima davanti, ma meno prudente dietro. Certo, facendo giocare qualche volta insieme Dzemaili e Inler, magari si potrebbe giocare anche in questo modo. Paragone Giovinco-Insigne? Entrambi sono di bassa statura, esplosivi, e cercano la porta in modo continuo. Penso però che Giovinco sia più affermato e completo di Insigne".
Fonte: PianetaNapoli