A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Colonnese, ex calciatore. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":
"Parma-Napoli è una partita decisiva per gli azzurri nella lotta per un posto Champions. Domenica facendo risultato a Parma, contro una squadra non semplice da affrontare, potrebbe accorciare le distanze dal terzo posto.
Il Napoli merita di raggiungere il terzo posto perchà© sta facendo davvero bene da due stagioni a questa parte.
Il Parma gioca con un 3-5-2, gioca quindi in maniera simile al Napoli. La squadra soffre in difesa perchà© non ha velocità di base, credo che il Napoli debba puntare molto sull'attacco perchà© il centrocampo della squadra di Donadoni è molto aggressivo. Floccari, se giocherà , e Giovinco saranno da tenere sotto controllo.
Credo che De Laurentiis abbia fatto bene a rispondere a Tabarez. Lavezzi e Cavani stanno facendo benissimo per cui è normale che delle sirene si azionino. àˆ giusto che Lavezzi cominci anche a fare gol, così facendo potrebbe davvero diventare un campionissimo.
I difensori azzurri sono molto aggressivi, giocano alla vecchia maniera sugli attaccanti avversari perchà© fanno l'uno contro uno. Adesso che i singoli hanno travato la giusta concentrazione, ecco che la difesa è impenetrabile".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Colonnese, ex calciatore. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":
"Parma-Napoli è una partita decisiva per gli azzurri nella lotta per un posto Champions. Domenica facendo risultato a Parma, contro una squadra non semplice da affrontare, potrebbe accorciare le distanze dal terzo posto.
Il Napoli merita di raggiungere il terzo posto perchà© sta facendo davvero bene da due stagioni a questa parte.
Il Parma gioca con un 3-5-2, gioca quindi in maniera simile al Napoli. La squadra soffre in difesa perchà© non ha velocità di base, credo che il Napoli debba puntare molto sull'attacco perchà© il centrocampo della squadra di Donadoni è molto aggressivo. Floccari, se giocherà , e Giovinco saranno da tenere sotto controllo.
Credo che De Laurentiis abbia fatto bene a rispondere a Tabarez. Lavezzi e Cavani stanno facendo benissimo per cui è normale che delle sirene si azionino. àˆ giusto che Lavezzi cominci anche a fare gol, così facendo potrebbe davvero diventare un campionissimo.
I difensori azzurri sono molto aggressivi, giocano alla vecchia maniera sugli attaccanti avversari perchà© fanno l'uno contro uno. Adesso che i singoli hanno travato la giusta concentrazione, ecco che la difesa è impenetrabile".