Calcio
Calcio, Compagnoni: "Un po' di turnover col Parma"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Il giornalista Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Ci sarà da divertirsi se il Napoli riuscirà a mantenere questa condizione fisico-atletica. Credo ci siano tutti i presupposti per una grande stagione. Il Napoli è riuscito a totalizzare dieci punti in queste prime giornate, nonostante i tre impegni in trasferta, giocando con grande mentalità. Gli azzurri, a differenza della passata stagione, stanno affrontando tutti gli impegni con il piglio da grande squadra. L'alto rendimento del Napoli è dovuto anche al calciomercato fatto dalla società partenopea: Gokhan Inler, ad esempio, si sta rivelando un vero leader del centrocampo. La sosta? Non posso dire se sia stata positiva o meno, bisognerebbe chiederlo a Mazzarri ed ai suoi collaboratori. Contro il Parma, credo che ci sarà un pò di turn over, in modo da avere i 'titolarissimi' al massimo contro il Bayern Monaco".


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Compagnoni: "Un po' di turnover col Parma"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Il giornalista Maurizio Compagnoni è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "Ci sarà da divertirsi se il Napoli riuscirà a mantenere questa condizione fisico-atletica. Credo ci siano tutti i presupposti per una grande stagione. Il Napoli è riuscito a totalizzare dieci punti in queste prime giornate, nonostante i tre impegni in trasferta, giocando con grande mentalità. Gli azzurri, a differenza della passata stagione, stanno affrontando tutti gli impegni con il piglio da grande squadra. L'alto rendimento del Napoli è dovuto anche al calciomercato fatto dalla società partenopea: Gokhan Inler, ad esempio, si sta rivelando un vero leader del centrocampo. La sosta? Non posso dire se sia stata positiva o meno, bisognerebbe chiederlo a Mazzarri ed ai suoi collaboratori. Contro il Parma, credo che ci sarà un pò di turn over, in modo da avere i 'titolarissimi' al massimo contro il Bayern Monaco".