Omar El Kaddouri è un nuovo calciatore del Parma. Il presidente del Brescia mette fine alla minitelenovela legata al talentuoso trequartista belga ufficializzando il suo passaggio al Parma a Bresciaoggi: "Per conto mio è del Parma. Lui voleva la Juve, è vero, poi però si è accordato con il Parma, che già aveva un´intesa con il Brescia.
Il suo agente Striani? Quello che fa non mi piace. Per tutto l´anno mi ha messo in difficoltà , convincendo El Kaddouri a non rinnovare. Adesso credo che il giocatore abbia firmato con il Parma senza consultarlo. Se la Juve mi richiamerà , la starò a sentire. Ora come ora per me è un discorso chiuso: El Kaddouri al Parma".